Gestire gli Interventi in Cloud non è mai stato così facile

Assistance mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per organizzare gli interventi assegnati. Gli utilizzatori potranno consultare e aggiornare i dati inseriti, stampare il rapportino e scaricare eventuali ricambi utilizzati. Il modulo è fruibile da qualsiasi dispositivo mobile e fisso collegato ad Internet, senza alcuna installazione o configurazione.

Assistance inoltre dispone di un pratico strumento mail integrato per lo scambio di messaggi tra gli utilizzatori del sistema. I messaggi possono avere anche una data di inizio e di fine validità.

Il personale che ha a disposizione le credenziali di accesso potrà connettersi alla piattaforma in cloud per selezionare, consultare e aggiornare gli interventi assegnati e stamparne l'elenco..

Principali funzionalità

Possibilità di estrazione delle informazioni per periodo, matricola, codice cliente

Aggiornamento delle attività del tecnico con dati relativi alla manutenzione (anomalie trovate, ricambi utilizzati, tempo lavorato, etc.)
Possibilità di stampare il rapportino al termine delle attività, con riferimento ai tempi, ai ricambi e alle attività
Risparmio di tempo per attività di back-office: Dati aggiornati in tempo reale e corretti. I clienti saranno ancora più soddisfatti dell’efficienza del servizio offerto

I vantaggi della Gestione Interventi non sono finiti qui...

La possibilità di rendere indipendenti i tecnici e le loro attività rende il sistema più efficiente ed efficace, con notevoli miglioramenti e vantaggi per il lavoro dell’azienda:
  • Riduzione del lavoro di back-office, poiché non sarà più necessario aggiornare gli interventi a posteriori in base ai rapportini di lavoro consegnati dai tecnici al rientro in ufficio;
  • Maggiore autonomia dell'operato dei tecnici fuori sede;
  • Risparmio in termini di economia telefonica (ammettendo poi un'eventuale collegamento a Skype, i costi sarebbero addirittura azzerati);
  • Accessibilità totale: se ne può usufruire sempre e dovunque, basta avere a disposizione una connessione Internet (cellulare, portatile, netbook, mac,...);
  • Offre un importante supporto multi-lingua propone all'utente diverse possibilità di selezione della lingua da utilizzare durante le operazioni;
  • Possibilità di condivisione e fruibilità della piattaforma a più soggetti, anche esterni;
  • Aggiornamento in tempo reale della chiusura degli interventi e calcolo degli importi;
  • Miglioramento dell'organizzazione e dell'economia del servizio;
  • Correttezza delle informazioni inserite e riduzione dell'utilizzo di carta;
  • Maggiore soddisfazione del cliente per la trasparenza dei rapporti;
  • Integrazione nativa con Mago.Net, Mago 4 ed altri software gestionali.

Da oggi, gli interventi tecnici puoi gestirli anche offline con l'app integrata

  • App Android

    App Android

    L'App per smartphone e tablet android permette di operare senza connessione internet e gestire gli interventi e le attività di service in modo semplice e immediato. L'applicazione è integrata con Assistance Web e può scambiare i dati in modo bidirezionale con il database aziendale, mantenendo i sistemi costantemente allineati.
  • Integrata

    Integrata

    L'applicazione è integrata con Assistance Web e può scambiare i dati in modo bidirezionale con il database aziendale, mantenendo i sistemi costantemente allineati.

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