Centri di Assistenza e Riparazione

Con Assistance potrai gestire le riparazioni di qualsiasi ambito con semplicità ed efficacia

  • Ticket dei clienti

    Ogni riparazione da eseguire dà vita ad un ticket richiesto dal cliente: si possono specificare i pezzi di ricambio utilizzati con i relativi importi da fatturare.

  • Maggiore redditività aziendale

    La redditività aziendale può essere facilmente dedotta tramite report che consentono di visualizzare anche i costi sostenuti per il personale.

  • Automatizzato

    La fatturazione dei ticket è completamente automatizzata.

Amato da chi lo utilizza

Per i nostri clienti Assistance è uno strumento prezioso ed efficace che soddisfa tutte
le esigenze tipiche del Service e automatizza i processi di Post-Vendita.

Da oggi, gli interventi tecnici puoi gestirli anche offline con l'app integrata

L’App per smartphone e tablet android permette di operare senza connessione internet e gestire gli interventi e le attività di service in modo semplice e immediato. L’applicazione è integrata con Assistance Web e può scambiare i dati in modo bidirezionale con il database aziendale, mantenendo i sistemi costantemente allineati.

Scopri Assistance. Il software semplice, intuitivo e ricco di
funzionalità per gestire ticket ed interventi.

Contatti

Sei interessato ad Assistance?
Scrivici le tue esigenze e necessità aziendali.

FAQ

Scarica la documentazione sul prodotto. Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre a tua disposizione.

Prezzi

Vuoi saperne di più?
Scopri prezzi e modalità di acquisto del software.