Soluzione mobile

La Soluzione mobile che gestisce le attività in modo automatizzato

La App permette di analizzare e fare filtri dinamici sugli interventi, interagire con il cliente effettuando in modo rapido e intuitivo la chiamata, l’invio di e-mail personalizzate, la possibilità di allegare documenti e visualizzare su mappa il percorso da effettuare per raggiungere le località nelle quali sono stati fissati gli interventi.

Puoi consultare le attività svolte e da svolgere oppure creare nuovi ticket di intervento.

Modifica lo stato del ticket

Velocizza tutti i processi aziendali con un unico sistema centralizzato.

La App permette di modificare lo stato del ticket, inserire le attività e i tempi, segnalare tutte le anomalie rilevate presso la sede del cliente, specificare i ricambi utilizzati e materiali di consumo, controllare i movimenti di uscita della merce e fatturare l’attività.

È possibile inserire manualmente nuovi articoli e salvarli sull’applicazione, anche se non presenti nell’anagrafica. A fine intervento viene generato il rapportino ed è possibile effettuare la firma digitale del cliente.

Il rapportino d’intervento può essere salvato sul proprio dispositivo mobile o inviato come allegato per e-mail. 

Tutti i vantaggi della soluzione

Tutti i vantaggi della soluzione

Tutti i vantaggi della soluzione

App
Offline

Soluzione nativa Android per lavorare in modalità offline, anche senza connessione Internet

Integrata con Assistance

Stesse logiche di funzionamento e dati sempre aggiornati in tempo reale e consultabili in ogni momento

Dati Profilati per Utente

Ogni utente vede solo i dati di propria competenza, filtrati per mansione, anche per gruppi di utenti

Monitoraggio
GPS

Attraverso il GPS del dispositivo, registra tutte le movimentazioni dell’utente nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Rapportino di Intervento

Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene inviato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Firma
Digitale

Salvataggio e memorizzazione della firma digitale del cliente sul rapportino d’intervento della App

Notifiche
Push

Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Sincronizzatore
Bidirezionale

Per il costante scambio dati fra la App e Assistance. Dati allineati in tempo reale su entrambi i sistemi

Prova Gratuitamente l'App per gli Interventi Tecnici.
Contattaci!

Soluzione mobile