Gestione Assistenza e Manutenzione di ascensori

I contratti che prevedono un prefissato numero di interventi con scadenza periodica possono essere agevolmente gestiti mediante Assistance

  • Anagrafica completa

    dei collaboratori consente di indicare non solo i dati dell’assunzione, ma anche certificazioni e specializzazioni conseguite dal personale tecnico con eventuali scadenze da monitorare.

  • Pianificazione automatica

    Gli interventi di manutenzione possono essere pianificati sia in via automatica (tramite un’apposita procedura che considera gli estremi del contratto) sia manualmente.

  • In tempo reale

    Un planning grafico permette di visualizzare in tempo reale l’impegno del personale tecnico e di valutare chi invece è disponibile per effettuare nuovi interventi.

  • Gestione contratti

    La fatturazione sia dei contratti che degli interventi è completamente automatizzata. Il parco impianti installati può essere costantemente monitorato mediante appositi report.

Amato da chi lo utilizza

Per i nostri clienti Assistance è uno strumento prezioso ed efficace che soddisfa tutte
le esigenze tipiche del Service e automatizza i processi di Post-Vendita.

Da oggi, gli interventi tecnici puoi gestirli anche offline con l'app integrata

L’App per smartphone e tablet android permette di operare senza connessione internet e gestire gli interventi e le attività di service in modo semplice e immediato. L’applicazione è integrata con Assistance Web e può scambiare i dati in modo bidirezionale con il database aziendale, mantenendo i sistemi costantemente allineati.

Scopri Assistance. Il software semplice, intuitivo e ricco di
funzionalità per gestire ticket ed interventi.

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