Gestione Contratti e Installazioni di apparati e servizi di Connettività

Le compagnie che offrono servizi telefonici a consumo hanno la necessità di monitorare la situazione dei contratti stipulati con il proprio parco clienti

  • Anagrafica completa

    Assistance consente di disporre di un’anagrafica esaustiva sia per quanto riguarda il cliente, che per quanto riguarda il contratto. Si possono indicare scadenze e listini differenziati per ogni servizio previsto dal contratto.

  • Intervento fatturabile o no

    Qualora si fornisca anche il servizio di assistenza (telefonica o in loco), ogni singolo intervento può essere registrato ed essere indicato come fatturabile o meno.

  • Fatturazione automatica

    La fatturazione sia dei contratti che degli interventi è completamente automatizzata.

Amato da chi lo utilizza

Per i nostri clienti Assistance è uno strumento prezioso ed efficace che soddisfa tutte
le esigenze tipiche del Service e automatizza i processi di Post-Vendita.

Da oggi, gli interventi tecnici puoi gestirli anche offline con l'app integrata

L’App per smartphone e tablet android permette di operare senza connessione internet e gestire gli interventi e le attività di service in modo semplice e immediato. L’applicazione è integrata con Assistance Web e può scambiare i dati in modo bidirezionale con il database aziendale, mantenendo i sistemi costantemente allineati.

Scopri Assistance. Il software semplice, intuitivo e ricco di
funzionalità per gestire ticket ed interventi.

Contatti

Sei interessato ad Assistance?
Scrivici le tue esigenze e necessità aziendali.

FAQ

Scarica la documentazione sul prodotto. Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre a tua disposizione.

Prezzi

Vuoi saperne di più?
Scopri prezzi e modalità di acquisto del software.